Calciomercato Inter, Dario Baccin ha scoperto in Argentina il nuovo Hakimi: si chiama Agustin Giay. classe 2004 del San Lorenzo
L’Inter torna a guardare in Argentina. Guarda ad Agustin Giay, all’esterno classe 2004 di proprietà del San Lorenzo. Un giocatore che assomiglia tanto ad Hakimi, l’esterno marocchino che oggi gioca con la maglia del Psg. La somiglianza tecnica, per chi ha visto giocare entrambi assicura che c’è, ed è tanta.
Ma quanto costa il nuovo Hakimi? La domanda fondamentale quando si parla di Inter è sempre questa. Inutile nascondersi. Ma, per fortuna di Baccin, Ausilio e pure Marotta, Agustin Giay ha una clausola rescissoria nel contratto tra i 13 e i 14 milioni di euro. Cifra che la società di viale della Liberazione si può permettere…
Calciomercato Inter, Baccin e Ausilio al lavoro per Giay…

Calciomercato Inter, Baccin ha scoperto il nuovo Hakimi: tutto su Agustin Giay
LEGGI ANCHE Verso Juventus-Inter, Simone Inzaghi fa la lista degli infortunati. E su Cuadrado…
Secondo TNT Sport stiamo parlando di un giovane molto interessante. Agustin Giay è l’ultimo nome segnalato da Baccin a Marotta e Ausilio, a caccia di talenti per migliorare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi.
Classe 2004, esterno destro in grado di giocare da terzino o da quinto in un centrocampo a 5, è di proprietà del San Lorenzo, al quale è legato da un contratto in scadenza nel 2026.
Secondo quanto riporta TNT Sport nelle scorse settimane ci sarebbe stata una chiacchierata tra l’Inter e il club argentino, che lo cede solo per la clausola rescissoria, tra i 13 e i 14 milioni di euro.
Il suo idolo di sempre, ha raccontato in una recente intervista, è Lionel Messi, ma da esterno i suoi modelli sono Hakimi e Alexander-Arnold. Più Zanetti, naturalmente…



