Calciomercato Inter, il dirigente nerazzurro Piero Ausilio avrebbe messo gli occhi su un esubero del reparto offensivo del Manchester United
Il calciomercato nerazzurro continua a muoversi. Nella serata di ieri, Gianluca Di Marzio ha parlato delle trattative nerazzurre per portare a Milano Piotr Zielinski e Mehdi Taremi a costo 0.
Tuttavia, trattasi di due operazioni che, se andranno in porto, verranno ufficializzate solo in estate. Nell’attuale finestra di gennaio, l’unico rinforzo è rappresentato dal canadese Tajon Buchanan.
Nonostante questo, fino all’ultimo giorno Piero Ausilio potrebbe regalare una sorpresa ai tifosi nerazzurri e portare un attaccante in rosa, magari con la formula del prestito.
L’obiettivo del dirigente nerazzurro è quello di accordarsi per ottenere il prestito di qualche giocatore in esubero di un top club. E pare che il Ds nerazzurro abbia già un’idea in mente.
Calciomercato Inter, Ausilio su Martial in prestito? Le ultime

Calciomercato Inter, Ausilio punta un esubero del Manchester United: il nome
LEGGI ANCHE Inter, Marotta ricorda l’arrivo a Milano: ora sto simpatico agli interisti!
Secondo quanto riportato da Caughty Offside, il profilo che l’Inter sta cercando potrebbe essere Anthony Martial del Manchester United. Il francese sta trovando poco spazio con i Red Devils e questo potrebbe spingere il club inglese a cederlo in prestito.
Tuttavia, prima di qualsiasi operazione, servirebbe l’uscita di Alexis Sanchez, che dopo la Supercoppa Italiana deciderà se lasciare l’Inter dopo soli 6 mesi.



