Calciomercato Inter, pare che Piero Ausilio abbia messo gli occhi su un giocatore del campionato argentino segnalato da Javier Zanetti in persona
Marotta e Ausilio continuano a lavorare per rafforzare la squadra a disposizione di Simone Inzaghi. L’obiettivo dei due dirigenti è sempre quello di acquistare nuovi giocatori sempre rispettando i paletti del bilancio.
Inoltre, i due dirigenti nerazzurri da qualche anno stanno adottando una sorta di linea verde per quanto riguarda alcuni acquisti. Negli ultimi mercati estivi, sono arrivati ad Appiano un classe 2002 e un classe 2000, ovvero Asllani e Bisseck.
Se il primo sta incontrando ancora difficoltà a imporsi, il tedesco ormai è da considerarsi un titolare. Sulla scia di questi acquisti, i dirigenti del club di Viale Liberazione vorrebbero ringiovanire ancora la squadra.
In particolare, Piero Ausilio sembra interessato a un giovane giocatore proveniente dal campionato argentino.
Calciomercato Inter, Ausilio stregato da un giovane consigliato da Zanetti

Calciomercato Inter, Ausilio interessato ad un pupillo di Zanetti…
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Marotta punta Zielinski. Ecco l’offerta
il direttore sportivo dell’Inter è stato stregato dal talento di un giovane giocatore argentino, che gli è stato segnalato da Javier Zanetti.
Il giocatore in questione è Cristian Medina, centrocampista classe 2001 in forza al Boca Juniors. Secondo quanto riportato da El Crack Deportivo, il club nerazzurro sarebbe disposto a pagare la clausola rescissoria per acquisire subito il cartellino del giocatore.



