Nel viaggio a Londra di calciomercato il ds dell’Inter Piero Ausilio non si è solo concentrato su i due obiettivi principali del calciomercato nerazzurro, ovvero Lukaku e Koulibaly, ma ha anche iniziato a sondare il terreno per il giovane Balogun.
Piero Ausilio è volato nei giorni scorsi a Londra per una serie di incontri con alcuni dirigenti e alcuni intermediari, per iniziare a porre le basi di alcune trattative per gli obiettivi del calciomercato dell’Inter.
Nelle scorse ore, nella capitale inglese, Ausilio ha avuto una serie di colloqui con la dirigenza del Chelesa, per capire la fattibilità di un operazione che porterebbe a Milano Romelu Lukaku e Kalidou Koulibaly. Il ds non ha però solo incontrato i dirigenti dei blues: Ausilio avrebbe infatti anche incontrato gli intermediari dell’Arsenal, per ottenere informazioni su Folarin Balogun.
Calciomercato Inter, Balogun profilo adatto a sostituire Correa
Calciomercato Inter, Ausilio a Londra non solo per Lukaku e Koulibaly. Informazioni per Balogun
LEGGI ANCHE Verso Inter-Salernitana, tocca finalmente a Tajon Buchanan?
Il club nerazzurro avrebbe infatti individuato nel 21 enne attaccante statunitense il profilo ideale per rimpiazzare il Tucu Correa, sempre più vicino all’addio ai nerazzurri.
Balogun è reduce da una stagione in prestiro al Reims, nella quale ha messo a segno 21 reti. Il giocatore è di proprietà dell’Arsenal, e potrebbero servire almeno 40 milioni di euro per strappare il giovane attaccante ai gunners, mentre l’Inter spera nel prestito.



