Calciomercato Inter, Ausilio è pronto a fare un blitz a Londra per trattare direttamente con il Chelsea il cartellino di Romelu Lukaku
Siamo entrati nella settimana calda per il Lukaku-ter. Il belga al momento si trova in Sardegna per iniziare la preparazione in vista della nuova stagione. La sua speranza è di ritrovarsi per la terza volta in carriera a ricominciare la stagione ad Appiano Gentile.
Big Rom ha espresso chiaramente la sua volontà a Mauricio Pochettino, ovvero quella di tornare in nerazzurro. Lukaku deve solo attendere la trattativa tra Inter e Chelsea: Ausilio è pronto a volare a Londra per trattare con i Blues.
Calciomercato Inter, ecco la prima offerta per Lukaku
Calciomercato Inter, Ausilio a Londra da Lukaku: c’è la prima offerta
LEGGI ANCHE Ufficiale – Calciomercato Inter, Marcelo Brozovic ha firmato per l’Al-Nassr
La prima proposta che il DS nerazzurro porterà ai londinesi è quella di un prestito a 5 milioni con obbligo di riscatto fissato a 30. Trattasi di una base di partenza per trattare anche a considerazione del fatto che il club inglese risparmierà l’ingaggio del belga. Ora che i nerazzurri hanno guadagnato dalla cessione di Marcelo Brozovic, hanno la possibilità di trattare con il Chelsea, per regalare a Inzaghi il centravanti belga, il quale rappresenta al momento la priorità.



