Arrivano conferme sull’esistenza della trattativa di calciomercato tra Inter e Zielinski direttamente dal presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, il quale al termine dell’assemblea di Lega ha rivelato come procede la trattativa…
Dopo le numerose voci circolate nei mesi scorsi, iniziano ad arrivare le prime conferme in merito ad una trattativa di calciomercato. Negli ultimi mesi infatti, si è parlato molto dell’interessamento dell’Inter per il centrocampista del Napoli Piotr Zielinski, il quale è in scadenza di contratto con il club partenopeo al termine di questa stagione sportiva.
A confermare l’esistenza di questa trattativa è stato proprio il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, il quale ha parlato della situazione Zielinski al termine dell’assemble di Lega tenutasi nelle scorse ore.
Calciomercato Inter, De Laurentiis: Zielinski a Milano prenderà meno di quanto prende ora
Calciomercato Inter, Aurelio De Laurentiis esce allo scoperto sul futuro di Zielinski. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Tuttosport: rinnovo Lautaro? Figuraccia…
Il presidente del Napoli sarebbe stato infatti interrogato sull’argomento da alcuni cronisti presenti fuori la sede della Lega. Queste le parole di Aurelio De Laurentiis in merito alla trattativa che dovrebbe portare Piotr Zielinski a vestire la maglia dell’Inter.
“Ottimo calciatore e ottimo ragazzo, è stato 8 anni con il Napoli. Credo che certe storie di grande simpatie e grande amore a un certo punto terminano da sole. Se lui volesse restare noi siamo qui ad abbracciarlo, se vuole partire perché ha un procuratore che sente l’odore o la puzza del denaro… Evidentemente avrà immaginato di prendere un bel biscotto da intingere nel caffè latte e avrà convinto il ragazzo. Prende uno stipendio molto più alto di quello che andrebbe a prendere all’Inter. Va all’Inter? Ho detto a Marotta: non ti stai comportando bene, col sorriso. Lui risponde che non è vero…”.



