Calciomercato Inter, Il nome di Emil Audero rimane una forte candidatura per l’Inter, che potrebbe acquistarlo per affiancarlo al giovane Anatolij Trubin
Oggi sarà una giornata importante per l’Inter. Come previsto da alcuni dei maggiori quotidiani italiani nei giorni scorsi, oggi il Manchester United potrebbe sottoporre alla dirigenza nerazzurra un’offerta per Andrè Onana. Il club di Viale Liberazione chiede almeno 50 milioni per lasciar partire l’estremo difensore camerunense. Per sostituirlo, la candidatura più forte al momento è quella di Anatolij Trubin, classe 2001 dello Shakhtar Donetsk. Oltre a lui, l’Inter potrebbe decidere di acquistare anche un altro portiere per affiancare il giovane portiere ucraino. Il nome individuato dalla dirigenza è quello di Emil Audero.
Calciomercato Inter, in due per sostituire Onana
Calciomercato Inter, Audero per accompagnare Trubin. Il piano di Marotta
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Marotta rivuole Bonazzoli! Proposto Oristanio
L’idea dei nerazzurri è quindi quella di acquistare due portieri per sostituire il partente Onana. Il profilo di Audero è considerato perfetto per affiancare Trubin. Si tratta di un portiere relativamente giovane – classe 1997 – con una buona esperienza nel massimo campionato italiano. Così, l’attuale estremo difensore della Sampdoria potrebbe rappresentare un’utile soluzione per dare tempo al giovane Trubin di ambientarsi con i dovuti tempi.



