L’esperienza di Joaquin Correa all’Inter potrebbe essere giunta al termine: l’attaccante è un obiettivo di calciomercato del Panathinaikos. Il punto della situazione
La permanenza di Joaquin Correa all’Inter potrebbe non essere scontata. Il Panathinaikos ha individuato la seconda punta argentina come un possibile colpo dell’ultimo minuto per rinforzare la rosa.
La formazione greca avrebbe ancora tempo fino all’11 settembre, data di chiusura del calciomercato in entrata, per dare l’assalto a Joaquin Correa e riuscire a acquistarlo dal club nerazzurro.
Il Panathinaikos fa sul serio per Joaquin Correa. Le ultime
Calciomercato Inter, assalto del Panathinaikos a Joaquin Correa? L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Inter, Simone Inzaghi e la fiducia incredibile in Tajon Buchanan. I dettagli
Tuttavia, la società acquirente ha fissato una condizione prima di dare l’assalto al giocatore: la cessione di Andraz Sporar. Uno scenario ampiamente fattibile, secondo le indiscrezioni lanciate dal portale Inpao.gr, che parlava di ottimismo da parte del club riguardo la buona riuscita dell’operazione.
La permanenza del calciatore sloveno in rosa chiuderebbe, invece, le porte all’arrivo di Joaquin Correa nella formazione greca. Le capacità finanziare del Panathinaikos sono infatti fortemente limitate dalla presenza del giocatore nel roster.
La sua cessione rappresenterebbe, con grande probabilità, l’ultima possibilità per l’Inter di cedere Joaquin Correa in questa sessione di calciomercato.



