Il Liverpool in vista della prossima sessione di calciomercato starebbe pensando di acquistare il centrocampista dell’Inter Nicolò Barella. Questa l’offerta dei reds…
Dopo un inizio di stagione al di sotto delle aspettative della tifoseria, il centrocampista dell’Inter Nicolò Barella è tornato a dominare il centrocampo nerazzurro, risultandouno degli uomini decisivi della squadra allenata da Simone Inzaghi nelle ultime partite della stagione.
E come al solito, non mancano le voci di calciomercato che ogni volta mettono in discussione il suo futuro a Milano. E in questo caso, a far tremare i tifosi interisti, ci pensano due club di Premier League che sarebbero pronti a presentare un’offerta monstre al presidente dell’Inter Steven Zhang.
Calciomercato Inter, Liverpool e West Ham pensano a Barella
Calciomercato Inter, assalto del Liverpool per Nicolò Barella. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Beppe Marotta segue Di Gregorio: anche Oristanio nella trattativa?
Secondo quanto riferisce Il Secolo XIX, sia il Liverpool che il West Ham avrebbero messo gli occhi su Barella, che come ogni sessione di calciomercato è al centro di numerose voci circa una sua possibile cessione.
Per il centrocampista sardo i due club di Premier League sarebbero pronti ad offrure fino ad ottanta milioni di euro, per strappare il centrocampista alla squadra nerazzurra…