Nelle ultime ore di calciomercato l’Inter potrebbe effettuare un’ultima cessione prima di chiudere i battenti: il prescelto sarebbe Asllani
Il mercato in casa Inter non è ancora del tutto chiuso. Nelle ultime ore di questa sessione di calciomercato infatti potrebbero verificarsi degli ultimi movimenti, finalizzati a puntellare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi.
Tra questi potrebbe esserci anche il giovane centrocampista albanese Krjsitan Asllani, il quale ha chiesto alla società di trovare una squadra che gli dia un po’ di spazio per farlo giocare, dato che nella rosa nerazzurra non ha la possibilità di farlo.
Calciomercato Inter, anche il Sassuolo pensa ad Asllani
Calciomercato Inter, Asllani in prestito last minute? La possibile destinazione
LEGGI ANCHE Verso Inter-Salernitana, tocca finalmente a Tajon Buchanan?
Si era parlato di un possibile interessamento da parte del Sassuolo, ma secondo quanto riferisce SportMediaset, anche l’Empoli sarebbe disposto ad accogliere Asllani.
Per il centrocampista albanese sarebbe un ritorno a casa, dato che è cresciuto nel settore giovanile del club toscano, che successivamente lo ha lanciato nel calcio dei grandi e gli ha permesso di raggiungere un club così importante come l’Inter già così giovane.
Nelle prossime ore la dirigenza nerazzurra deciderà quale sarà la scelta giusta per il futuro di Asllani, per non rischiare di bruciare la carriera di un ragazzo molto promettente



