Non solo operazioni in entrate nel calciomercato dell’Inter di Marotta: Arsenal e Barcellona vogliono il giovane Lucien Agoumè. Il club nerazzurro potrebbe incassare…
L’Inter è pronta a fare cassa. Con uno dei suoi tanti giovani. Giovani di talento. E così dopo aver girato un po’ l’Italia (Spezia) e la Francia (Brest e Troyes), Lucien Agoumè ha trovato la sua dimensione a Siviglia. Una stagione più che positiva che ha attirato l’interesse ora dellìArsenal e del Barcellona.
Secondo i media inglesi, i Gunners, che sarebbero in vantaggio rispetto al Barcellona per arrivare alla conclusione, avrebbero individuato nel francese il sostituto ideale di Thomas Partey, mediano ghanese il cui contratto è in scadenza nel giugno 2025.
Calciomercato Inter, Lucien Agoumè potrebbe andare in Premier League a giocare con la maglia dell’Arsenal
Calciomercato Inter, Arsenal e Barcellona su Lucien Agoumè. Ecco quanto può incassare Marotta
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Javier Zanetti vuole Nico Paz a Milano. Il retroscena con il padre…
Il classe 2002 era approdato all’Inter nella stagione 2019 e su di lui c’erano grandi aspettative. Non a caso Beppe Marotta avevano versato oltre 7 milioni di euro nelle casse del Sochaux.
Ma l’avventura in nerazzurro per il centrocampista difensivo non è stata delle migliori. Così dopo una serie di prestiti la prima consacrazione in Liga e la cessione a titolo definitiva al Siviglia la scorsa estate, dove aveva giocato in prestito l’anno prima.
Dalla cessione del giocatore, l’Inter ha incassato per il momento 4 milioni di euro. Una cifra non elevata. Ma Beppe Marotta, che sul giocatore ha sempre creduto, si è voluto tenere il 50% sulla futura rivendita. Al Siviglia la possibilità, a giugno, di comprare un altro 40% per altri 4 milioni. In quel caso al club nerazzurro resterà il 10% della futura rivendita.
Ma se Arsenal o Barcellona decideranno di acquistarlo la prossima estate l’inter potrebbe incassare almeno 3-4 milioni di euro Non male…