La dirigenza dell’Inter ha praticamente chiuso l’acquisto di Tomas Perez per Simone Inzaghi e arriverà in questo calciomercato invernale, per rinforzare ulteriormente il centrocampo nerazzurro. Ma chi è questo classe 2005?
Nonostante in casa Inter le attenzioni di tutti sono rivolte al futuro di Davide Frattesi, la dirigenza nerazzurra ha praticamente chiuso un colpo in entrata per questa sessione di calciomercato.
Il presidente Beppe Marotta e il ds Piero Ausilio, infatti, hanno deciso di ingaggiare il giovane centrocampista classe 2005 Tomas Perez, di proprietà del Newell’s Old Boys. Il costo del cartellino del giocatore potrebbe arrivare fino a sette milioni di euro, qualora raggiungesse determinati obiettivi.
Calciomercato Inter, Perez sarà subito pronto per Inzaghi?
Calciomercato Inter, arriva Tomas Perez. Ecco chi è il nuovo centrocampista per Simone Inzaghi
LEGGI ANCHE FORMAZIONE UFFICIALE – Inter-Bologna, Simone Inzaghi sceglie la ThuLa. Le scelte
Mancano solo i dettagli e l’annuncio ufficiale dell’operazione, ma tra i due club l’accordo è stato ampiamente raggiunto da tempo.
Ma chi è Tomas Perez? E’ un centrocampista, classe 2005, che gioca nella posizione di mediano. In questa stagione ha giocato diciassette partite, riuscendo a mettere a segno un solo goal. Inoltre Perez è nel giro della nazionale Under 20 dell’Argentina. Chissà se sarà subito pronto per Simone Inzaghi…