Calciomercato Inter, Tajon Buchanan è sempre più vicino ai nerazzurri. Il club di Viale Liberazione ha formulato la prima offerta al Brugge, ma c’è ancora distanza
Il mercato nerazzurro è in fermento. Mentre Simone Inzaghi lavora in vista dell’ultima partita dell’anno contro il Genoa, Marotta e Ausilio lavorano per rafforzare la rosa nerazzurra.
L’obiettivo è quello di trovare un sostituto sulla fascia destra per Juan Cuadrado. Il colombiano ha deciso di andare sotto ai ferri per risolvere definitivamente il problema al tendine d’Achille sinistro.
Il numero 7 starà ai box per tre mesi: per questo motivo, la dirigenza meneghina vuole trovare un sostituto al più presto possibile. Il nome individuato è quello di Tajon Buchanan, esterno destro classe ’99 in forza al Club Brugge.
Calciomercato Inter, La prima offerta per Buchanan non soddisfa il Brugge…
Calciomercato Inter, arriva la prima offerta per Tajon Buchanan, ma c’è distanza…
LEGGI ANCHE Verso Genoa-Inter, Denzel Dumfries sarà a disposizione? Le ultime
In giornata pare sia arrivata la prima offerta ufficiale dell’Inter al Brugge. Purtroppo però, c’è ancora una – piccola – distanza tra la richiesta del club belga e l’offerta nerazzurra.
La prima proposta è di un trasferimento a titolo definitivo per una cifra pari a 6 milioni di euro, mentre il Brugge ne vorrebbe almeno 10.



