L’Inter ha trovato l’accordo definitivo con il Genoa per l’acquisto di Josep Martinez nella prossima sessione di calciomercato estiva, e presto arriverà l’annuncio ufficiale della squadra nerazzurra…
Josep Martinez è sempre più vicino a diventare un nuovo portiere dell’Inter. Il portiere spagnolo, dopo aver disputato un’ottima stagione in Serie A con la maglia del Genoa, è stato scelto dalla dirigenza nerazzurra per diventare il nuovo vice Sommer nella prossima stagione, e in futuro il titolare della squadra.
Non è stato però facile per il presidente Beppe Marotta riuscire a raggiungere un accordo definitivo con la società ligure, in quanto voleva provare a monetizzare il più possibile la cessione del suo giocatore.
Calciomercato Inter, Martinez arriva per tredici milioni di euro più due di bonus
Calciomercato Inter, arriva Josep Martinez. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Dan Ndoye resta il preferito in caso di addio di Dumfries
Dopo una lunga trattativa, però, l’Inter è riuscita a strappare il benestare del Genoa per la cessione di Josep Martinez.
Il portiere spagnolo, dunque, arriverà a Milano per tredici milioni di euro più due di bonus, e nelle prossime ore avverrà il definitivo scambio di documenti tra le due società, che dovranno poi rendere ufficiale l’operazione