In questa sessione di calciomercato la dirigenza dell’Inter dovrà essere brava a resistere alle sirene di mercato, come ad esempio quella che parla di un interessamento del Real Madrid per Lautaro Martinez.
In casa Inter sarà un’estate di fuoco; il club nerazzurro è costretto anche in questa sessione di calciomercato a portare a casa un attivo che si aggira tra i 50 e i 60 milioni di euro, per poter rispettare i parametri imposti dalla Uefa.
Dunque è molto probabile che i dirigenti di Viale della Liberazione si trovino costretti a cedere uno dei pezzi pregiati della rosa di Simone Inzaghi, che in questa stagione ha raggiunto la finale della Champions League.
Calciomercato Inter, Ancelotti tenta Lautaro a vestire blanco
Calciomercato Inter, arriva il Real Madrid su Lautaro Martinez
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Ausilio a Londra non solo per Lukaku e Koulibaly. Informazioni per Balogun
Tra i pezzi pregiati c’è sicuramente il Toro Lautaro Martinez, che ha fatto registrare 28 gol in tutte le competizioni nella stagione 2022/23, affermandosi dunque come uno degli attaccanti di punta del panorama calcistico europeo e mondiale. Su di lui sono piombate le attenzioni del Real Madrid, che è alla ricerca dell’erede di Benzema, e avrebbero individuato nell’attaccante dell’Inter il sostituto perfetto del pallone d’oro in carica.
I blancos non hanno però presentato ancora un’offerta ufficiale alla dirigenza interista, e inoltre bisognerà capire le intenzioni di Lautaro, il quale si trova molto bene nel capoluogo Lombardo.



