La trattativa per il ritorno di Marko Arnautovic all’Inter è più complicata del previsto, motivo per il quale la dirigenza nerazzurra sta valutando altri obiettivi di calciomercato.
In tempi di calciomercato, sì sa, può succedere di tutto. Come in casa Inter, dove nelle ultime ore è spuntato un nuovo nome per quanto riguarda il reparto offensivo.
Si tratta di Marko Arnautovic, attaccante del Bologna con un passato in nerazzurro nell’annata del Triplete. Stando alle dichiarazioni dell’agente del giocatore austriaco, le parti avrebbero già un accordo per favorire l’uscita di Arnautovic verso piazze più prestigiose. Al momento però Inter e giocatore non riescono a trovare la quadra sull’ingaggio, motivo per il quale la trattativa ha subito una frenata.
Calciomercato Inter, Taremi resta un obiettivo per Inzaghi
Calciomercato Inter, Arnautovic pista complicata. Si valuta un altro nome
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Marko Arnautovic proposto a Marotta. La risposta
A benficiare di questo rallentamento potrebbe essere Medhi Taremi, attaccante iraniano di proprietà del Porto, che è sempre stato un obiettivo tenuto in considerazione da Marotta e Ausilio in questa sessione di calciomercato.
La dirigenza dell’Inter, dunque, proverà a portare a termine l’acquisto di Arnautovic, ma ha già pronta una soluzione alternativa, per evitare di ripetere uno scenario simile a quello di Scamacca.



