Antonio Conte chiama un rinforzo sul calciomercato e bussa alla porta dell’Inter: vuole portare Sebastiano Esposito a Napoli: e Marotta?
Il Napoli di Antonio Conte piomba su Sebastiano Esposito e adesso i tifosi dell’Inter si “mangiano davvero le mani”. L’attaccante di proprietà dei nerazzurri, ceduto la scorsa in prestito all’Empoli, sta brillando con la maglia del club toscano. Nelle ultime 7 gare di campionato, infatti, il classe 2002 di Castellammare di Stabia ha messo a segno la bellezza di 6 goal.
Il suo score totale, dall’inizio della stagione, parla di 10 reti e 2 assist. Ecco che allora, sul giovane centravanti italiano si è presentato il Napoli, che vorrebbe fare un tentativo per strappare il giocatore di proprietà dell’Inter, anche se ancora per poco. Sì, perché nel momento della cessione a titolo temporaneo all’Empoli, i nerazzurri hanno inserito una clausola per il diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro. Inutile dire che, viste le grandi prestazioni del giocatore, gli azzurri hanno già deciso di esercitare questa opzione.
Inter, Antonio Conte vuole Sebastiano Esposito al Napoli: ecco quanto incasserebbe Beppe Marotta con la cessione
Calciomercato Inter, Antonio Conte chiama Sebastiano Esposito a Napoli: quanto incassa Marotta?
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, il Torino vuole Tajon Buchanan: trattativa avviata. I dettagli
Nel caso in cui, quindi, il Napoli dovesse affondare il colpo Esposito, i dialoghi per la cessione andrebbero avanti con l’Empoli e l’Inter incasserebbe “solamente” il 20%. Questo grazie alla percentuale sulla futura rivendita inserita dall’Inter nel momento della cessione dell’attaccante.