L’attaccante dell’Inter Alexis Sanchez è in cerca di una sistemazione per la prossima sessione di calciomercato e il ds della Lazio Fabiani ha immediatamente chiuso la porta ad un possibile arrivo in estate del giocatore cileno.
Il futuro di Alexis Sanchez è ancora tutto da decifrare. L’attaccante cileno dell’Inter non sembra infatti destinato a restare a Milano nella prossima stagione sportiva, a causa di un rendimento che non ha pienamente convinto lo staff tecnico.
L’ex attaccante di Barcellona e Udinese infatti, ha collezionato trenta presenze in tutte le competizioni, mettendo però a referto soltanto quattro goal ( due in Champions League) e quattro assist. Non quindi il contributo che Inzaghi si attendeva.
Calciomercato Inter, la Lazio chiude le porte a Sanchez
Calciomercato Inter, Angelo Fabiani: Sanchez? Non è la nostra politica
LEGGI ANCHE Inter, dopo il Torino arriva la multa del Giudice Sportivo. Il motivo
E per questo motivo la sua seconda esperienza con la maglia dell’Inter sembra essere giunta al capolinea. Sanchez quindi ha iniziato a guardarsi attorno, per capire quali potranno essere le opportunità da cogliere per sfruttare al meglio gli ultimi anni di carriera.
Il suo futuro non sembra però legato all’Italia, e in particolare alla Lazio. Recentemente infatti, il ds della società biancoceleste Angelo Fabiani ha parlato delle questioni di mercato relative al club allenato da Tudor, affermando in maniera categorica che non proveranno ad ingaggiare il numero settanta nerazzurro.
Queste le sue parole
Sanchez? La nostra politica è coerente, non prendiamo ultratrentenni



