L’ex portiere dell’Inter André Onana recentemente è tornato a parlare del suo passaggio al Manchester United nell’ultimo calciomercato estivo, dato che da quando è rientrato in Inghilterra il portiere camerunense non ha più replicato le prestazioni in maglia nerazzurra…
Non è stata una stagione positiva per André Onana. L’ex portiere dell’Inter, e oggi di proprietà del Manchester United, come tutti i suoi compagni di squadra è al centro delle critiche dei tifosi dei red devils.
La squadra britannica infatti ha vissuto una delle peggiori stagioni delle sue carriere, nonostante la dirigenza nel corso della passata sessione estiva di calciomercato avesse spesodelle cifre importanti per ingaggiare una serie di giocatori, che hanno poi deluso le aspettative.
Calciomercato Inter, Onana torna a parlare del suo passaggio allo United. Le parole
Calciomercato Inter, André Onana: Manchester United? Scelta giusta
LEGGI ANCHE SOCIAL – Inter, Federico Dimarco celebra la seconda stella. Il video
E tra questi c’è anche il portiere camerunense André Onana, che è arrivato dall’Inter per una cifra superiore ai cinquanta milioni di euro.
Il rendimento dell’ex portiere nerazzurro non è stato però all’altezza della cifra spesa, e per questo motivo anche lui è al centro delle critiche.
Nonostante tutto, in una recente intervista, Onana ha rivelato di aver fatto comunque la scelta giusta, e di non avere rimpianti sul suo trasferimento al Manchester United.
Queste le sue parole
Tutta la stagione è stata difficile per tutti noi come singoli e come gruppo. All’inizio mi sono chiesto se avessi fatto la scelta giusta, ma sono sicuro al 100% di aver fatto la scelta giusta perché il Manchester United è il club più grande in questo paese, è uno dei club più grandi nel mondo. Chi direbbe di no a venire a giocare per questo bellissimo club? L’inizio è stato difficile, ma ora sto meglio



