Roma e Napoli piombano su Koni De Winter in vista della prossima sessione estiva di calciomercato: l’Inter è avvisata! La situazione
L’Inter non molla Koni De Winter. La dirigenza nerazzurra ha individuato nel difensore centrale belga classe 2002 del Genoa il profilo ideale per rinforza – e ringiovanire – il proprio reparto arretrato nella prossima sessione estiva di calciomercato.
Ragione per cui la richiesta dei rossoblù di trenta milioni di euro per il suo cartellino non spaventa i venti volte campioni d’Italia, desiderosi di portare la trattativa fino in fondo.
Inter: si complica la corsa a Koni De Winter nella prossima sessione di calciomercato? Ecco perché
Calciomercato Inter, anche Roma e Napoli su Koni De Winter. Le ultime
LEGGI ANCHE San Siro, Beppe Sala: nuovo incontro con Inter e Milan. Il motivo
Un desiderio non certo facile da realizzare, anzi… Infatti, anche Napoli e Roma hanno messo nel mirino il giocatore per rinforzare le proprie formazioni in vista della prossima stagione.
Inoltre, l’interesse nei confronti di Koni De Winter non proviene solo dall’Italia… Le sue diciassette presenze stagionali complessive con la maglia del Genoa, per un totale di 1448 minuti, hanno attirato l’attenzione anche di numerose squadre straniere.
Dal Manchester United al Bayern Monaco passando per il Borussia Dortmund senza dimenticare Tottenham, West Ham e Porto. Una concorrenza non certo facile per battere dall’Inter nella prossima sessione di calciomercato.