In casa Inter continua a tenere banco la questione legata al possibile sostituto in rosa di Samir Handanovic, il quale sembra sempre più vicino all’addio in questa sessione di calciomercato. Keylor Navas osservato speciale.
Si prepara la rivoluzione anche nel ruolo di portiere in casa Inter, visti i sempre più probabili addii di Onana e Handanovic. Nei giorni scorsi si è parlato a più riprese di quale potrebbe essere il profilo adatto a sostituire il portiere camerunense, con la dirigenza che avrebbe individuato una serie di giovani promesse pronte a spiccare definitivamente il volo, tra cui Trubin o Mamardashvili.
Bisogna però trovare anche un profilo esperto, che eventualmente possa fare da chioccia al nuovo portiere, nel caso in cui Samir Handanovic e l’Inter decidessero di separare le loro strade.
Calciomercato Inter, addio Handanovic: Navas e Lloris candidati a sostituirlo
Calciomercato Inter, anche Navas nella lista del post Handanovic
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Carnevali spaventa i tifosi: per Frattesi…
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’Inter sarebbe pronta a salutare una colonna dello spogliatoio di Appiano Gentile come Samir Handanovic, ma non vogliono rinunciare ad un portiere di sicuro affidamento ed esperto.
Per questo la dirigenza nerazzurra starebbe valutando con attenzione il profilo di Keylor Navas, che nell’ultima stagione ha difeso i pali del Nottingham Forest in Premier League. Da capire ancora la fattibilità dell’acquisto, ma certamente quello del portiere costaricano è un profilo che piace molto alla dirigenza dell’Inter.



