Per la prossima sessione di calciomercato lo Stoccarda sta pensando di acquistare Martin Satriano dall’Inter, nonostante sul giocatore ci siano altri club. La situazione…
Nonostante in casa Inter al momento tutte le attenzioni sono catalizzate sul discorso che riguarda il passaggio di proprietà della società nerazzurra, i dirigenti interisti stanno continuando a lavorare in vista della prossima sessione di calciomercato.
L’obiettivo di Marotta e Ausilio è infatti quello di provare a rinforzare l’organico a disposizione di Simone Inzaghi, che sarà certamente chiamato a difendere lo scudetto appena conquistato.
E per farlo sarà necessaria anche qualche cessione, per accrescere il budget a disposizione della dirigenza.
Calciomercato Inter, primo contatto con lo Stoccarda per Satriano
Calciomercato Inter, anche lo Stoccarda pensa a Martin Satriano. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Fabrizio Biasin: rinnovi Lautaro e Barella? Serve pazienza
E tra i giocatori di proprietà dell’Inter che sarebbero maggiormente indiziati a lasciare definitivamente la squadra di Simone Inzaghi ci sarebbe anche Martin Satriano, che nell’ultima stagione ha giocato con la maglia del Brest il Ligue 1.
L’attaccante uruguaiano è osservato da tante squadre in Europa, tra cui il Betis Siviglia che fino a questo momento ha mostrato l’interesse più concreto.
Il club spagnolo nelle ultime ore potrebbe però essere stato superato dallo Stoccarda, che nelle scorse ore avrebbe chiesto alla dirigenza dell’Inter le prime informazioni sul giocatore.



