Dopo il mancato arrivo di Juan Cabal l’Inter potrebbe perdere l’ennesimo obiettivo di calciomercato visto che il Bologna vuole Kiwior, e potrebbe inserirlo nell’operazione che porterebbe Calafiori all’Arsenal.
L’Inter potrebbe nuovamente essere superata nel corso di questa sessione di calciomercato estiva. Nelle scorse ore, infatti, la dirigenza nerazzurra ha dovuto rinunciare all’acquisto del difensore colombiano dell’Hellas Verona Juan Cabal, in quanto la Juventus ha presentato un offerta economica superiore a quella della dirigenza interista.
Il difensore colombiano classe 2001 non è però l’unico obiettivo individuato dalla dirigenza dell’Inter per rinforzare la difesa di Simone Inzaghi in vista del prossimo campionato di Serie A.
Calciomercato Inter, il Bologna vuole inserire Kiwior nella trattativa per Calafiori
Calciomercato Inter, anche Kiwior a rischio? C’è il Bologna
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, sorpresa Bento: va in Arabia. La cifra
Tra gli atri profili individuati c’è anche quello del difensore polacco di proprietà dell’Arsenal Jakub Kiwior, che ha già avuto esperienze nel campionato di Serie A.
A scippare il difensore classe 2000 alla dirigenza nerazzurra potrebbe essere, in questo caso, il Bologna. La società rossoblu, infatti, sta pensando di inserire il difensore polacco nella trattativa che porterebbe ai gunners Riccardo Calafiori.
Al momento il difensore non gradisce la destinazione, quindi ci potrebbe essere tempo per i dirigenti dell’Inter di presentare una nuova offerta



