Il Villareal spinge forte per avere Tajon Buchanan dall’Inter in questa sessione invernale di calciomercato ma Beppe Marotta…
Tajon Buchanan potrebbe lasciare l’Inter in questa sessione invernale di calciomercato. Nonostante l’esterno canadese classe 1999 sia sceso in campo nei 28 minuti finali della sfida di campionato sul campo del Lecce, le sue esperienza in nerazzurro potrebbe essere agli sgoccioli. Almeno per questa stagione.
Infatti, la dirigenza dei venti volte campioni d’Italia sta prendendo in considerazione una possibile cessione in prestito del numero diciassette.
Il Villareal vuole acquistare Tajon Buchanan. La risposta di Beppe Marotta
Calciomercato Inter, anche il Villareal su Tajon Buchanan ma Marotta…
LEGGI ANCHE Verso Inter-Monaco, designato l’arbitro Irfan Peljto: un disastro con le italiane in Champions!
Numerose sono le squadre di Serie A sulle tracce del calciatore, a cui va aggiunto l’interesse concreto del Villareal secondo quanto riportato da Sky Sport. Formazione spagnola che avrebbe chiesto informazioni all’Inter per l’acquisto del laterale canadese.
Tuttavia, Beppe Marotta preferirebbe vederlo sì in campo con maggior continuità ma nel nostro campionato. In caso contrario, non è da escludere una possibile permanenza di Tajon Buchanan a Milano a disposizione di Simone Inzaghi anche per la seconda parte di questa stagione.



