Calciomercato Inter, Beppe Marotta pare essere interessato al cartellino del classe 2001 Joshua Zirkzee, che quest’anno si sta mettendo in mostra con la maglia del Bologna
I dirigenti dell‘Inter monitorano costantemente il mercato alla ricerca delle migliori occasioni. In particolare, ci potrebbero essere delle occasioni interessanti in Serie A.
Una di queste porta il nome di Joshua Zirkzee, attaccante del Bologna che quest’anno sta facendo faville con la maglia dei felsinei.
Il numero 9 dei rossoblù si è infortunato proprio dopo la partita contro i nerazzurri e resterà ai box per almeno un mese. I suoi numeri sono buoni, considerando i 10 gol realizzati in 27 partite disputate.
In particolare, quello che colpisce dell’olandese è l’evidente estro calcistico: Zirkzee è un 9 ma un po’ atipico, in grado di giocare con la squadra ma anche di segnare.
Calciomercato Inter, Marotta tiene gli occhi puntati su Zirkzee
Calciomercato Inter, anche Beppe Marotta piomba su Zirkzee…
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, sondaggi per Lautaro Martinez. La risposta del capitano
Secondo quanto riportato da Florian Plettenberg, l’Inter sarebbe interessata al giocatore classe 2001. Oltre ai nerazzurri, anche la Juventus continua a seguirlo, considerando che il Bayern Monaco non pare intenzionato ad esercitare il diritto di recompra sul giocatore.
Marotta continua a monitorare la situazione, pronto per acquistarlo nel caso in cui ci dovesse essere una cessione importante nel reparto offensivo. La valutazione che il Bologna fa del giocatore è di circa 30\40 milioni.



