L’agente di Simone Inzaghi Tullio Tinti è stato nella sede dell’Inter per discutere del rinnovo del suo assistito nonostante il calciomercato estivo sia già iniziato da qualche giorno. Queste le ultime notizie…
Nonostante sia tutto pronto per l’inizio della nuova stagione sportiva, in casa Inter si continua a discutere per quanto riguarda il rinnovo del contratto dell’allenatore Simone Inzaghi.
L’ex tecnico della Lazio, infatti, dopo aver conquistato il suo primo scudetto dalla panchina, ha intenzione di prolungare il suo accordo con la dirigenza interista, visto che il suo contratto è attualmente in scadenza a giugno 2025. Rinnovo che potrebbe arrivare già nei prossimi giorni.
Calciomercato Inter, incontro positivo con Tinti. Rinnovo di Inzaghi ad un passo
Calciomercato Inter, altro incontro Tullio Tinti in sede. Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, dalla Germania: le voci su Kim Min-Jae non sono vere
Nelle ultime ore, infatti, nella sede dell’Inter si è presentato l’agente dell’allenatore nerazzurro Tullio Tinti, il quale ha discusso con i vertici della società in merito al rinnovo del suo assistito.
Un incontro questo, che ha portato ulteriore speranza a tutto l’ambiente, in quanto pare che le parti abbiano limato gli ultimi dettagli, in modo da poter già annunciare il prolungamento dell’accordo con Simone Inzaghi.
E la prima data utile potrebbe essere quella del 12 luglio, giorno nel quale è prevista la conferenza stampa di presentazione della nuova stagione, alla quale prenderà parte anche l’allenatore interista.



