L’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà si sbilancia sulla trattativa dell’Inter per acquistare Josep Martinez: solo questione di tempo. Il punto della situazione
L’Inter e Josep Martinez non sono mai stati così vicini. La dirigenza nerazzurra ha scelto il portiere spagnolo classe 1998 del Genoa per affiancare Yann Sommer la prossima stagione. Bruciata al momento la concorrenza di Bento.
Il club nerazzurro vorrebbe inserire una contropartita tecnica nell’operazione per andare incontro alla richiesta di 15 milioni di euro fissata dalla formazione ligure. Cifra già abbassata rispetto alla prima stabilita del Genoa.
Inter: Gaetano Oristanio o Francesco Pio Esposito per arrivare a Josep Martinez? Le ultime
Calciomercato Inter, Alfredo Pedullà: solo questione di tempo per Josep Martinez
LEGGI ANCHE Inter, Benjamin Pavard esalta i tifosi: magnifici, meritano altri titoli
L’Inter avrebbe provato a inserire l’attaccante classe 2001 Martin Satriano come contropartita tecnica nell’operazione, nome che però non ha convinta la società rossoblu.
Infatti, il Genoa preferirebbe inserire nell’affare uno tra Gaetano Oristanio, centrocampista offensivo classe 2002, e Francesco Pio Esposito, attaccante del 2005.
Centravanti promettente in cui l’Inter crede fortemente, ragione per cui la dirigenza starà attenta nel caso il giocatore finisca al Genoa nella trattativa. Non è da escludere l’opzione di un contro riscatto o del diritto di recompra in favore del club nerazzurro.
Dettagli non trascurabili ma che confermano come la trattativa per Josep Martinez viaggi ormai verso le battute finali. Il portiere è a un passo dall’Inter.



