Il Marsiglia nelle ultime ore avrebbe pensato di riportare in squadra nel prossimo calciomercato l’ex attaccante dell’Inter Alexis Sanchez, visto che il giocatore cileno è stato lasciato libero a parametro zero dalla società nerazzurra.
Per Alexis Sanchez prende quota l’ipotesi di un clamoroso ritorno.
L’attaccante cileno, infatti, dopo essere rimasto svincolato dopo la sua seconda esperienza con la maglia dell’Inter, è alla ricerca di una nuova società che gli permetta di giocate ancora qualche stagione nei campionati europei.
Il giocatore, però, non è ancora riuscito a trovare la squadra giusta per proseguire la sua straordinaria carriera, che è praticamente arrivata ai titoli di coda visto che il giocatore cileno ha trentacinque anni.
Calciomercato Inter, il Marsiglia sogna il ritorno di Sanchez. La situazione
Calciomercato Inter, Alexis Sanchez torna a Marsiglia? L’ipotesi
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, per la difesa il nuovo nome è Lorenzo Pirola. L’offerta
Al suo entourage sono comunque arrivate una serie di offerte, anche da alcune squadre che già in passato avevano ingaggiato il cileno.
Tra queste c’è anche il Marsiglia, che nelle scorse settimane ha ufficializzato come nuovo allenatore l’ex Brighton Roberto De Zerbi, al quale piacerebbe molto allenare l’ormai ex attaccante dell’Inter.
E per Alexis Sanchez si tratterebbe appunto di un ritorno, dato che ha già vestito questa maglia nella stagione 2022-23, mettendo a segno 18 goal e tre assist in quella annata.



