Calciomercato Inter, Alexis Sanchez ultimamente sta sorprendendo per l’atteggiamento in campo. Tuttavia, non sembrano esserci le condizioni per un possibile rinnovo…
Gli ultimi ingressi in campo di Alexis Sanchez sono piuttosto sorprendenti. Il cileno sembra aver messo da parte quell’atteggiamento egocentrico che lo ha sempre contraddistinto in favore del gruppo.
Dall’infortunio di Thuram in Inter-Atletico Madrid, il cileno ha guadagnato maggior spazio, partendo dal 1′ anche nelle partite contro Lecce e Genoa, collezionando 3 assist e 1 gol – su rigore – in queste apparizioni.
Ma oltre a numero, come detto prima, a sorprendere l’atteggiamento, sempre propositivo e funzionale alla squadra. D’altronde, il curriculum del numero 70 è di tutto rispetto, e la classe non svanisce, nonostante gli anni passino anche per lui.
Calciomercato Inter, Alexis Sanchez stupisce ma il rinnovo è lontano…
Calciomercato Inter, Alexis Sanchez sorprende ma i piani non cambiano…
LEGGI ANCHE Inter, Marcus Thuram fissa gli obiettivi stagionali. Le parole
Il buon rendimento del cileno sembra potesse muovere qualcosa in ottica futuro. Il contratto dell’ex Olympique Marsiglia scadrà a giugno, e sembrava che le ultime prestazioni potessero riaprire uno spiraglio per un rinnovo.
Tuttavia, il prolungamento del contratto di Sanchez al momento non è una idea che balena nella testa dei dirigenti del club di Viale Liberazione.



