Il rigore trasformato dall’attaccante cileno dell’Inter Alexis Sanchez, spegne le possibili voci su un suo possibile addio nella prossima sessione di calciomercato invernale…
I campioni vengono fuori nel momento del bisogno. E così ha fatto pure l’attaccante dell’Inter Alexis Sanchez. Durante l’ultima sfida della squadra nerazzurra contro il Benfica, l’attaccante cileno è risultato decisivo ai fini del risultato finale, in quanto è stato autore dellarete del definitivo 3-3 su calcio di rigore.
Una prestazione che dovrebbe aver tolto gli ultimi dubbi ai dirigenti e all’allenatore nerazzurro sul conto dell’attaccante cileno, che fino a questo momento della stagione non aveva convinto pienamente tutti.
Calciomercato Inter, il ritorno in Sud Amercia di Sanchez è ancora lontano
Calciomercato Inter, Alexis Sanchez allontana il Messico
LEGGI ANCHE Inter, segna Marko Arnautovic. Ora Inzaghi pensa di tenerlo…
Sul conto di Alexis Sanchez c’era ancora infatti qualcuno che nutriva dei dubbi, per quanto riguarda l’impatto che il cileno era riuscito a fornire al gruppo allenato da Simone Inzaghi.
La trasferta portoghese ha però mostrato a tutti, dirigenti dell’Inter compresi, che può ancora essere utile in alcune situazioni, nonostante la carta d’identità ci ricorda che è ormai al tramonto della sua splendida carriera. Il numero settanta nerazzurro quindi resterà ancora a Milano, per dare una mano d’aiuto con la sua esperienza, ad un gruppo che insegue la conquista del ventesimo scudetto della storia del club…



