Calciomercato Inter, l’agente di Edin Dzeko, Alessandro Lucci è in Turchia, a Istanbul per chiudere l’accordo di due anni col Fenerbahce…
Edin Dzeko è pronto a dire addio all’Inter. Lo aspetta il Fenerbahçe. Il conto alla rovescia è cominciato. L’agente Alessandro Lucci, dopo i primi contatti con il club turco nelle ore successive alla finale di Champions, come confermano alcune immagini di Sports Digitale, è tornato a Istanbul per parlare con il Fenerbahçe del contratto biennale offerto al’attaccante bosniaco, in scadenza con l’Inter il prossimo 30 giugno.
La società nerazzurra, che un paio di mesi fa aveva pensato di proporre un rinnovo annuale al centravanti, nelle ultime settimane ha scelto di lasciare cadere l’offerta e non proporre più a Dzeko, 37 anni, un ricco prolungamento. Meglio investire su altri giocatori, ad altre cifre…
Troppo i quasi sei milioni netti richiesti da Edin in una stagione dove Simone Inzaghi ha puntato spesso su di lui. Sulla sua forza, sulla sua esperienza. Su quelle doti che ora Marotta e Ausilio dovranno andare a cercare altrove.
Calciomercato Inter, Dzeko pronto a buttarla dentro per il Fenerbahce…
Calciomercato Inter, Alessandro Lucci è in Turchia: Edin Dzeko-Fenerbahce ci siamo…
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, l’agente di Otavio è in Italia. Ha una clausola da 40 milioni…
Con la maglia dell’Inter ha giocato 101 gare. Trentuno le reti, 15 gli assist. E in questa ultima stagione tra campionato, Supercoppa italiana, Coppa Italia e Champions League Edin ha segnato 14 reti e realizzato 5 assist. Numeri sempre da grande attaccante…



