L’Inter sta realizzando le ultime trattative in uscita in questo calciomercato: Alessandro Fontanarosa andrà alla Reggiana. Le ultime
Alessandro Fontanarosa giocherà alla Reggiana questa stagione. L’Inter – prossima alla chiusura dell’approdo a Milano di Tomas Palacios – avrebbe dato l’ok per la cessione in prestito del difensore mancino classe 2003.
Il calciatore andrà alla formazione di Reggio Emilia che avrebbe battuto la concorrenza dello Spezia secondo quanto riportato da Tuttosport. Il difensore si trasferirà con la formula del prestito secco della durata di un anno salvo clamorosi cambiamenti dell’ultimo minuto.
Alessandro Fontanarosa e non solo: i giocatori in uscita dall’Inter
Calciomercato Inter, Alessandro Fontanarosa va alla Reggiana! L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Verso Inter-Lecce, San Siro da record: sold out per i campioni d’Italia
Alessandro Fontanarosa non è l’unico giocatore in uscita dal club nerazzurro in questi ultimi giorni di calciomercato. La società ha definito anche la cessione di Martin Satriano al Lens mentre ci sono alcuni calciatori fuori dal progetto nerazzurro al momento senza proposte concrete.
E’ il caso di Ionut Andrei Radu e Eddie Salcedo. Protagonisti di due situazioni completamente diverse però. Il portiere rumeno ha rifiutato tutte le opportunità presentategli finora mentre per l’attaccante non è arrivata al momento alcuna proposta concreta. Motivo per cui l‘Inter rimane in attesa anche di offerte last minute per concludere l’esperienza a Milano di entrambi i giocatori.



