Il difensore del Torino Alessandro Buongiorno resta il profilo preferito dall’ad dell’Inter Beppe Marotta per il prossimo calciomercato estivo, anche se il suo arrivo è legato alla cessione di un altro elemento del reparto difensivo…
Continua il lavoro della dirigenza dell’Inter in vista della prossima sessione estiva di calciomercato. La dirigenza nerazzurra, tra i tanti ruoli che ha intenzione di rinforzare, vuole occuparsi anche del reparto difensivo, dato che alcuni elementi presenti nell’attuale rosa iniziano ad essere considerati vecchi.
Per questo motivo, il duo Marotta–Ausilio è continuamente a lavoro per monitorare una serie di profili che potrebbero poi essere utili a Simone Inzaghi.
Calciomercato Inter, per Buongioro il Torino chiede 40 milioni di euro
Calciomercato Inter, Alessandro Buongiorno resta la prima scelta di Marotta. Ma a una condizone
LEGGI ANCHE Inter, Simone Inzaghi miglior allenatore al premio Bulgarelli. Le parole
Tra i giocatori che i dirigenti dell’Inter stanno seguendo con maggiore attenzione c’è sicuramente Alessandro Buongiorno, giocatore di proprietà del Torino.
Marotta e Ausilio stanno infatti monitorando da tempo il difensore granata, per il quale la società chiede almeno quaranta milioni di euro per la cessione del cartellino. Una richiesta, che costringerebbe la dirigenza nerazzurra ad operare una cessione importante per permettere l’arrivo a Milano del giovane difensore.



