Il difensore dell’Inter Alessandro Bastoni ha voluto spegnere le voci di calciomercato affermando di voler restare a vita con la maglia nerazzurra, e vincere tanti altri trofei…
Alessandro Bastoni è sicuramente uno dei protagonisti del ventesimo scudetto dell’Inter. Per il giocatore classe 1999 si tratta del secondo tricolore conquistato con la maglia nerazzurra, e questo fa di lui uno dei giocatori più importanti dello spogliatoio di Appiano Gentile.
L’ex giocatore dell’Atalanta è considerato come uno dei prezzi più pregiati della rosa in ottica del calciomercato, e tutti i tifosi interisti temono sempre che si possa concretizzare una cessione, per permettere alle casse della società di monetizzare.
Calciomercato Inter, Alessandro Bastoni: ho passato anche delusioni importanti
Calciomercato Inter, Bastoni: rimango a vita. Le parole
LEGGI ANCHE Champions League 24-25, Inter in prima fascia. I vantaggi
Una stagione ampiamente positiva anche questa per Alessandro Bastoni, che ha collezionato trentacinque presenze con l’Inter, mettendo a segno un goal e fornendo ben quattro assist.
E di recente, il difensore nerazzurro ha voluto personalmente spegnere le possibili voci circa una sua possibile cessione nelle prossime sessioni di calciomercato.
In una recente intevista infatti, Bastoni ha affermato di voler restare ancora tanto tempo con questa maglia, per ripagare nel miglior modo possibile tutto l’affetto che la tifoseria dimostra durante ogni partita.
Queste le sue parole
Te la senti ad oggi di dire a me piacerebbe fare tutta la carriera nella maglia dell’Inter anche se nel 2024 un giocatore difficilmente può dirlo?
Personalmente me la sento, specialmente dopo la festa e la manifestazione d’affetto da parte di tutti. Poi è chiaro che quando le cose vanno bene è facile festeggiare ed essere felici. Ma purtroppo sono passato anche da delusomi importanti: lo scudetto perso nel 2022, la sconfitta nella finale di Champions League e anche lì abbiamo ricevuto l’affetto dei nostri tifosi e mi sento di ripagare questo affetto.



