Aleksandar Stankovic potrebbe salutare l’Inter e passare in Bundesliga nella prossima sessione di calciomercato? Lo scenario
Aleksandar Stankovic continua a stupire. Il centrocampista serbo classe 2005 – figlio di Dejan – sta disputando una grandissima stagione con la maglia del Lucerna.
Formazione svizzera al secondo posto in campionato con cui il ragazzo ha già disputato complessivamente venticinque presenze stagionali per un totale di 1894 minuti realizzando un goal e due assist.
Gli occhi della Bundesliga su Aleksandar Stankovic. La risposta dell’Inter
Calciomercato Inter, Aleksandar Stankovic nel mirino della Bundesliga? Le ultime
LEGGI ANCHE Verso Inter-Fiorentina, Carlos Augusto o Federico Dimarco? La scelta di Simone Inzaghi
Numeri che non sono sufficienti a spiegare il rendimento mantenuto dal giovane talento che – non a caso – ha attirato su di sé l’interesse di numerose squadre della Bundesliga – il campionato tedesco – come rivelato da Matteo Moretto.
Secondo il giornalista, uno scenario che l‘Inter potrebbe prendere in considerazione nella prossima sessione estiva di calciomercato.
Un’ipotesi che i venti volte campioni d’Italia inizierebbe a valutarle in particolar modo se dovesse arrivare loro un’offerta concreta e importante per il cartellino di Aleksandar Stankovic. Anche perché i nerazzurri non vorranno privarsi tanto facilmente di un giocatore dal suo enorme talento in prospettiva.