L’Inter vorrebbe chiudere entro il prossimo calciomercato la questione relativa al rinnovo di Lautaro Martinez come afferma anche Camano, agente del giocatore argentino, che però dovrà essere accontentato dalla dirigenza nerazzurra…
Nonostante il recente passaggio di proprietà da Steven Zhang ad Oaktree, la dirigenza dell’Inter sta continuando a lavorare per trovare un accordo con Lautaro Martinez per il rinnovo del suo contratto.
Il capitano nerazzurro ha infatti un accordo fino a giugno 2026, anche se ha sempre dimostrato di voler restare a Milano anche oltre quella data, e per questo motivo le parti stanno cercando di trovare l’intesa per prolungare questo matrimonio.
Calciomercato Inter, Camano: Lautaro ama la squadra e vorrebbe restare a lungo…
Calciomercato Inter, Alejandro Camano: rinnovo Lautaro? Vuole essere accontentato
LEGGI ANCHE Cessione Inter, Suning sparisce anche da Appiano Gentile. Accordo con nuovo sponsor
E di recente, anche l’agente di Lautaro Martinez è stato interrogato sugli sviluppi della trattativa, che entrambe le parti vorrebbero chiudere positivamente.
Alejandro Camano, ha infatti parlato ai cronisti presenti sotto la sede della società nerazzurra, i quali hanno chiesto all’agente un punto sulla trattativa del rinnovo di Lautaro, anche alla luce del recente cambio di proprietà.
Queste le parole di Camano, il quale ha voluto provare a rassicurare i tifosi dell’Inter sul futuro del loro capitano.
L’Inter vuole rinnovare. E noi abbiamo già detto di sì, perché Lautaro è felicissimo all’Inter. Con la discussione che partirà dal fatto che Lautaro, rispetto a quando ha rinnovato l’ultima volta, è ancora più speciale per i nerazzurri. Aggiungo: la sua lealtà per l’Inter è assoluta. Vuole restare e rinnovare, ma si dovrà parlare di che giocatore sia diventato oggi. Se per tutto il mondo è paragonabile a un Haaland, un Mbappé, a giocatori di altissimo livello internazionale, si deve partire da qui. Sa, in Italia ci sono calciatori che guadagnano di più e hanno fatto di meno. Dovrò affrontare tutte queste tematiche con l’Inter quando ci vedremo. Attenzione: non abbiamo parlato con alcun club per una sua eventuale cessione, proprio perché il ragazzo vuole rimanere a Milano



