Calciomercato Inter, il Southampton ha preso il giovane talento argentino Carlos Alcaraz. Ora i nerazzurri cercano un’alternativa…
Carlos Alcaraz giocherà in Inghilterra, nella ricca Premier League. Lo ha annunciato il noto giornalista Cesar Luis Merlo, che dice come il giovane talento argentino del Racing Club sia stato praticamente bloccato dal Southampton.
Il club d’oltremanica, infatti, ha superato la concorrenza di altri rivali compresa l’Inter (che aveva mostrato interesse). Il giocatore classe 2003 è stato ceduto per 14 milioni di euro, più 1 milione di bonus per il club sudamericano che ha anche ottenuto un incasso del 15% in caso di futura rivendita.
Calciomercato Inter, niente colpo alla Lautaro Martinez con il Racing
🚨Carlos Alcaraz es nuevo refuerzo del Southampton: este martes se hará la revisión médica en Inglaterra.
*️⃣El fichaje se cerró en €14M, más 1 en bonus y Racing se queda con una plusvalía del 15%. El futbolista firma hasta junio de 2027.
ℹ️Con @LeandroAdonio. #TratoHecho pic.twitter.com/vSbu6qXacu— César Luis Merlo (@CLMerlo) January 9, 2023
Calciomercato Inter, Alcaraz ceduto al Southampton. Ora che si fa?
LEGGI ANCHE:Calciomercato, Dzeko apre al rinnovo con l’Inter ma alle sue condizioni
Nelle prossime ore Carlos Alcaraz sbarcherà in Inghilterra e terrà le visite mediche, poi raggiungerà il Southampton per le firme. Il contratto siglato da Alcaraz con il Southampton ha la durata di quattro anni e mezzo.
L’Inter si trova quindi ancora una volta presa sul tempo se non beffata per uno che secondo diversi esperti poteva essere un potenziale colpo.
Ora Marotta e Ausilio sono chiamati a cercare nuovi talenti in una terra che ha sempre portato bene per i colori nerazzurri…