Albert Gudmundsson rischia un anno di carcere: sfuma così l’obiettivo offensivo principale di calciomercato dell’Inter?
Non è un segreto che l’Inter abbia messo nel mirino Albert Gudmundsson. La dirigenza nerazzurra ha individuato nell’attaccante islandese del Genoa il profilo ideale per completare il reparto offensivo da mettere a disposizione di Simone Inzaghi.
La società interista sta programmando il mercato in uscita in modo da dare l’assalto ai due obiettivi principali: il numero 11 del Genoa e il portiere brasiliano Bento.
Piano che rischia di andare a rotoli prima ancora di iniziare a causa di un aspetto non trascurabile: Albert Gudmundsson rischia un anno di carcere!
Albert Gudmundsson rischia un anno di carcere
Calciomercato Inter, Albert Gudmundsson rischia un anno di carcere. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Gaetano Oristanio verso la permanenza al Cagliari? L’indiscrezione
Secondo fonti islandesi, l’attaccante del Genoa rischia 12 mesi di carcere per un’accusa di violenza sessuale. Caso già archiviato dalla Procura della repubblica islandese nei mesi scorsi, ma riaperto proprio in queste ore.
In attesa di ulteriori chiarimenti sulla vicenda, l’Inter inizierà a prendere in considerazione ulteriori nomi per completare l’attacco. La società nerazzurra non vuole farsi trovare impreparata nel caso in cui le accuse trovino riscontro e il giocatore sia condannato.
Inoltre, la dirigenza dell’Inter vuole mantenere calda una pista alternativa anche qualora la vicenda si risolva con un nulla di fatto, ma il club ligure non abbassi le proprie richieste.
Quindi le accuse non hanno fatto altro che rafforzare una convinzione dell’Inter: è necessario lavorare contemporaneamente su più fronti, nulla va lasciato al caso.



