Il giocatore del Genoa Albert Gudmundsson è un obiettivo dell’Inter per la prossima sessione di calciomercato, e di recente il giocatore islandese ha voluto rilasciare una dichiarazione per fare chiarezza sul suo futuro. Queste le sue parole…
Quello di Albert Gudmunsson sarà uno sei nomi più chiaccherati nella prossima finestra di calciomercato. Il giocatore del Genoa si è infatti messo in mostra nell’ultimo campionato di Serie A, grazie ai suoi tredici goal e quattro assist, contribunedo in maniera importante alla salvezza della squadra rossoblu.
Sono molte le squadre del campionato italiano che avrebbero intenzione di ingaggiare il giocatore islandese nella prossima sessione di calciomercato, tra cui l’Inter, che da tempo segue le prestazioni del centrocampista.
Calciomercato Inter, la Premier League non è più la priorità di Gudmundsson
Calciomercato Inter, Albert Gudmundsson pronto a lasciare il Genoa. Ma solo per
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Beppe Marotta vuole Giovanni Di Lorenzo. I dettagli
Ma anche dalla Premier League è arrivato qualche interessamento per Albert Gudmundsson, il quale in passato aveva anche dichiarato che giocare in quel campionato era un suo sogno.
Il centrocampista del Genoa, però, avrebbe deciso di accantonare per il momento l’idea di fare un’esperienza nel campionato inglese, rivelando che lascerebbe la squadra rossoblu ad una sola condizione.
Ecco quale
Lascerò a malincuore il Genoa solo per un’opportunità pazzesca. Se da bambino sognavo la Premier, ora ho cambiato idea: qui c’è la vita. Quindi presto io e il Genoa ci siederemo al tavolo e troveremo la soluzione migliore per me e per loro. E’ anche una questione tecnica, perché la mia posizione preferita è proprio quella del numero 10: per me è importante avere la libertà di poter esprimere la mia fantasia e dare sfogo ai miei colpi



