Beppe Marotta vuole portare Albert Gudmundsson all’Inter: l’ad studia l’offerta giusta da presentare al Genoa nel prossimo calciomercato
L’Inter è più attiva che mai in ottica mercato. La squadra di Simone Inzaghi aspetta fine maggio, quando si saprà di più sul futuro societario del club. Nel frattempo, dopo i colpi Taremi e Zielinski a zero, si prova ad affondare per l’islandese del Genoa Albert Gudmundsson.
I rossoblù valutano il loro talento anche più di 35 milioni, i nerazzurri dovrebbero piazzare qualche cessione per potersi permettere di spendere tali cifre, ma la linea della squadra di Inzaghi è quella di non toccare i pezzi pregiati. Si punta, dunque, ad un operazione simil-Frattesi, un prestito con obbligo di riscatto, ma pagandolo con la cessione di un giovane, tenendo magari una cifra prefissata per poi riprenderlo.
Calciomercato Inter, Marotta sceglie Zanotti come contropartita per Gudmundsson?
Calciomercato Inter, Albert Gudmundsson? Beppe Marotta sceglie le contropartite per convincere il Genoa
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Beppe Marotta avvisa: ultimo treno per Denzel Dumfries
La concorrenza per l’islandese è altissima, dopo la sua strepitosa stagione con la maglia rossoblù. Il giocatore però vorrebbe probabilmente rimanere nel campionato di serie A, dunque, i nerazzurri potrebbero essere una perfetta destinazione.
Uno dei possibili nomi da proporre come contropartita potrebbe essere quello di Mattia Zanotti, un laterale destro classe 2003 ad oggi in prestito al San Gallo.
Il Genoa dovrebbe aver già acconsentito di affrontare la questione, ma, come detto, la situazione verrà discussa meglio verso fine maggio.



