Marotta ha individuato in Albert Gudmundsson il rinforzo ideale per l’attacco dell’Inter nel prossimo calciomercato, formula simile all’acquisto di Davide Frattesi? Il punto
Simone Inzaghi ha lanciato il grido di allarme: l’Inter dovrà rinforzare l’attacco per la prossima stagione. Visto il gran numero di partite che si giocheranno la prossima stagione, la formazione nerazzurra non può più fare affidamento solo sul contributo della coppia d’attacco titolare.
La società non si accontenta dell’arrivo di Mehdi Taremi, ma tenta il colpo grosso: Albert Gudmundsson. Non è un segreto che il nome del fantasista islandese sia sulla lista degli obiettivi nerazzurri, ma la cifra richiesta dal Genoa resta proibitiva: 35 milioni. Marotta ha però un piano per soddisfare le richieste della formazione ligure.
Marotta ha un piano per arrivare a Albert Gudmundsson. La strategia del dirigente dell’Inter
Calciomercato Inter, Albert Gudmundsson come Davide Frattesi? L’idea di Marotta
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, scambio Dumfries-Wan Bissaka? L’indiscrezione
La dirigenza nerazzurra, guidata da Beppe Marotta, vorrebbe utilizzare per acquistare Albert Gudmundsson la stessa formula che ha consentito l’approdo di Davide Frattesi all’Inter lo scorso calciomercato: il prestito con obbligo di riscatto.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il prestito potrebbe essere pagato cedendo al Genoa un giovane. Il nome più probabile al momento è quello di Mattia Zanotti, laterale destro classe 2003 attualmente in prestito al San Gallo.
L’Inter farà di tutto per riuscire a battere la concorrenza sul mercato e per assicurarsi Albert Gudmundsson: il rinforzo per l’attacco richiesto da Simone Inzaghi. Un regalo per la seconda stella conquistata.



