Calciomercato Inter, parla l’agente di Mario Hermoso, difensore dell’Atletico Madrid in scadenza di contratto. Le ultime.
L’agente di Mario Hermoso, Inaki Espizua, ha parlato dei possibili scenari futuri del suo giocatore. Il difensore spagnolo, in forza ai colchoneros, è molto cercato da diversi club. Tra essi, ci sarebbero squadre di serie A come Inter e Napoli.
Secondo lui, lo spagnolo sta facendo molto bene già da diverse stagioni e non è detto che vada a giocare in altri club, ma vede molto difficile un rinnovo con la squadra di Diego Simeone:
È un calciatore che sta facendo molto bene e che in questi cinque anni a Madrid è cresciuto tanto, ora sta terminando il suo contratto con l’Atletico. Non è detto che vada a giocare altrove, ma quando si firma un contratto ci deve essere un progetto comune e in questo momento siamo lontani da un rinnovo.
Calciomercato Inter, l’agente di Hermoso apre ai club di serie A
Calciomercato Inter, agente Mario Hermoso: lontani dal rinnovo con l’Atletico
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Jonathan David al posto di Thuram. L’idea di Piero Ausilio
Espizua, ha descritto la serie A come un campionato molto appetibile per il suo assistito. Sottolinea soprattutto la grandezza di club come il Napoli e, ovviamente, gli stessi nerazzurri di Simone Inzaghi, sprecando anche qualche parola sull’eliminazione di quest’ultimi dalla Champions, ma avvenuta a testa alta:
Per rispetto di tutti non voglio parlare di club singoli, ma sicuramente la Serie A può essere una destinazione prestigiosa, anche l’Inter è un grandissimo club, è uscita dalla Champions perché ha lasciato aperta la qualificazione all’andata e perché non è mai facile affrontare l’Atletico Madrid e la Champions
Il difensora spagnolo continua ad essere tra i principali indiziati per la futura difesa nerazzurra. Classe 1995, può giocare come centrale, come braccetto di sinistra e anche come terzino sinistro.



