Calciomercato Inter, anche l’agente di Lautaro Martinez esce allo scoperto e conferma le intenzioni del capitano nerazzurro di restare a lungo a Milano…
Lunga vita a Lautaro Martinez. Il nostro capitano, oggi, è l’esempio di come un giocatore possa amare due colori, di come possa sposare apertamente il progetto Inter senza fare giri di parole, senza doppi sensi. Un grande, anche in questo.
E quindi dopo le dichiarazioni d’amore di Beppe Marotta e quelle di Piero Ausilio sono arrivate anche quelle dell’agente dell’attaccante argentino, Alejandro Camano che a Tvplay ha ribadito il concetto già espresso nelle scorse settimane ovvero che Lautaro Martinez vuole prolungare il suo contratto con il club di Viale della Liberazione:
Per me e per Lautaro è importante che l’Inter sia disposta ad ascoltarci e a discutere di un nuovo accordo nonostante quello attuale scada nel 2026. Voglio ringraziare il club per questa possibilità che ci dà. La volontà di trattenere Lautaro a Milano a vita è una bellissima cosa. Se poi in futuro dovesse esserci un’ occasione irrinunciabile per il giocatore e per i conti della società, vedremo…
Un rapporto chiaro e diretto quello tra la società nerazzurra e il suo capitano, come ribadisce ancora una volta il suo agente:
La nostra relazione con l’Inter è fondata sulla fiducia reciproca e per me è facile dirlo perché, rappresentando anche Hector Cuper, conosco bene questo club, una società di grande cuore. Credo che arriveremo a un’intesa molto buona per la dirigenza e per Lautaro. Il ragazzo è con la testa sintonizzata al 100% sulla squadra e io lavoro per arrivare a un accordo…
Calciomercato Inter, Lautaro Martinez vuole solo l’Inter…
Calciomercato Inter, agente Lautaro Martinez: vogliamo tutti trovare un accordo…
LEGGI ANCHE Inter, affaticamento per Bastoni: rientro anticipato a Milano?
Alejandro Camano non ha nascosto nemmeno la grande soddisfazione di Lautaro Martinez di poter indossare al braccio la fascia da capitano nerazzurro:
Lautaro pensa che una parte molto importante della sua vita sia legata all’Inter, intesa come la società, e all’Italia. Si identifica con i colori nerazzurri, a Milano sta benissimo ed è tranquillo qui con la sua famiglia. Lui capitano? È una responsabilità che a Lautaro piace molto e lo rende orgoglioso. Credo che per lui quello attuale sia in un momento di enorme felicità…
Una fascia meritata per tutto quello che il Toro è riuscito a fare in campo, a dimostrare ai suoi compagni. Un capitano così non si vedeva dai tempi di Javier Zanetti…



