L’agente di Lautaro Martinez, capitano dell’Inter, di recente ha parlato della situazione legata al rinnovo del contratto del giocatore argentino, alimentando di fatto le voci di calciomercato.
In questo avvio di stagione, Lautaro Martinez è certamente uno degli assoluti protagonisti di queste giornate. L’attaccante argentino infatti, è stato recentemente nominato capitano dell’Inter, e ha festeggiato questo nuovo ruolo all’interno dello spogliatoio mettendo a segno già 10 reti tra tutte le competizioni.
L’attaccante ora si trova in Argentina, per disputare con la sua nazionale degli incontri di qualificazione al prossimo Mondiale del 2026. Il suo agente però, Alejandro Camano, ha recentemente parlato della situazione legata al rinnovo di contratto del suo assistito.
Calciomercato Inter, Alejandro Camano parla del futuro del capitano
Calciomercato Inter, agente Lautaro Martinez: vogliamo essere accontentati
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, il PSG ha presentato un’offerta per Lautaro. La risposta dell’argentino
Ai microfoni di Sportitalia infatti, l’agente del capitano ha parlato dello stato della trattativa tra l’Inter e il suo assistito per il rinnovo del contratto del giocatore.
L’agente ha fatto insospettire alcuni tifosi nerazzurri, per via delle parole usate per raccontare l’evoluzione della trattativa. Ecco le parole:
“Se penso che non ci saranno problemi con l’Inter per il rinnovo? Lo spero. Abbiamo molte speranze ed aspettative di trovare un accordo con l’Inter, che permetta a Lautaro di essere felice”.



