Calciomercato Inter, Alejandro Camano, agente di Hakimi, ammette che Achraf ama Milano ma col Psg c’è un accordo lungo ancora tre anni…
Achraf Hakimi vuole tornare a Milano. Vuole nuovamente vestire la maglia dell’Inter. È già successo a Romelu Lukaku. È successo ancora. Anche a lui. E nemmeno il suo agente, Alejandro Camano, lo nasconde.
A InterDipendenza l’agente di Achraf Hakimi, ha parlato di un possibile suo ritorno in maglia nerazzurra. Parole che fanno sognare tutti i tifosi.
Achraf è un giocatore del PSG con la quale ha ancora tre anni di contratto. Se gli piacerebbe tornare a Milano? Non si tratta di quello che gli piacerebbe, la realtà è che è un loro giocatore. Ama l’Inter, a Milano è stato felice ma la realtà ad oggi è questa…
Hakimi ha tre anni di contratto ma gli addii di Messi (certissimo) e Nyemar (certo) potrebbero convincere l’esterno marocchino a seguire i suoi compagni di squadra, due fenomeni che hanno capito che vincere a Parigi non è semplice. Non bastano i milioni. Ci vogliono idee. Ci vuole un progetto. E soprattutto un gruppo. E all’Inter un gruppo c’è ed è guidato da Lautaro Martinez.
Calciomercato Inter, Hakimi potrebbe tornare a Milano?
Calciomercato Inter, agente Hakimi: ama Milano e sul futuro al Psg…
LEGGI ANCHE Inter-Manchester City, contro i Marziani senza paura. Ma Allegri dove è in classifica?
Il sogno di tutti i tifosi dell’Inter è poter rivedere Hakimi a San Siro, con la maglia dell’Inter. Per ora resta semplicemente un sogno. Ma l’operazione Lukaku può fa ben sperare. Può far sognare lo stesso Hakimi che qualche giorno fa si è ritrovato a Villa D’Este a Cernobbio per celebrare il matrimonio di Lautaro Martinez. Più che un amico. Più che un semplice compagno di squadra…
Proprio sul Lago di Como ci sarebbe stata una promessa: Hakimi farà di tutto per tornare a Milano per giocare ancora al fianco di Lautaro…


