Calciomercato Inter, l’agente di Albert Gudmundsson ha un po’ chiuso le porte ad un possibile approdo dell’islandese in nerazzurro: la Premier League potrebbe essere la meta più probabile
Uno dei giocatori che l’Inter segue con maggiore interesse è il fantasista del Genoa Albert Gudmundsson.
Beppe Marotta lo segue da vicino e sarebbe pronto ad intavolare una trattativa per lui, cercando di inserire qualche giocatore per abbassare il prezzo del cartellino.
Dal canto suo, il classe ’97 approderebbe ben volentieri nella Milano nerazzurra, ma i 30 milioni che il Grifone chiede sono un ostacolo non indifferente.
Calciomercato Inter, l’agente di Gudmundsson spegne i sogni di Marotta?

Calciomercato Inter, agente Gudmundsson: la Premier League soluzione migliore per lui
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, la Juventus perde Felipe Anderson: tutto su Martial?
Tuttavia, nel destino dell’islandese ci potrebbe essere la Premier League. Infatti, l’agente di Gudmundsson Oscar Damiani ha parlato del futuro del suo assistito.
Damiani ha rivelato che i 30 milioni chiesti dal club ligure potrebbero non essere pagabili in Italia, mentre in Premier League c’è chi affronterebbe questa spesa senza problemi.
Ecco così che Gudmundsson sarebbe molto più vicino al trasferimento in Inghilterra. O meglio, questo è il pensiero di Damiani, che potrebbe chiudere così le speranze nerazzurre.
Gudmundsson vale 25\30 milioni e nessuna italiana riesce ad arrivare a quella cifra. Se il Genoa lo cederà penso che la Premier League sarebbe la destinazione più probabile.



