Nelle ultime ore era diventata a rischio la trattativa di calciomercato che vedrà andare all’Udinese uno dei maggiori talenti saltati fuori dal settore giovanile dell’Inter nell’ultimo periodo, ovvero Giovanni Fabbian.
In casa Inter le luci sono puntate sul mercato in entrata, dove è ormai cosa fatta l’acquisto da parte del club nerazzurro del centrocampista serbo classe 2002 Lazar Samardzic. All’interno dell’operazione i due club hanno però inserito un secondo giocatore, che farà invece il percorso inverso a quello di Samardzic.
Si tratta di Giovanni Fabbian, centrocampista proveniente dal settore giovanile dell’Inter che ha ben figurato nell’ultima stagione in prestito alla Reggina e sembra essere pronto per il salto in Serie A.
Calciomercato Inter, agente Fabbian: Udine piazza importante
Calciomercato Inter, agente Fabbian: Giovanni dice si all’Udinese
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Lukaku aspetta la Juventus. Ma non per sempre. La scadenza…
Nelle ultime ore però tutto sembrava essere sfumato, dato che stava circolando una notizia che di fatto avrebbe bruscamente interrompere la trattativa. A sistemare tutto, ci ha pensato l’agente di Fabbian, il quale in una breve intervista ha ammesso che il ragazzo è entusiasta di poter provare questa esperienza, ma che prima di tutto dovranno essere i due club a trovare l’intesa economica sulla valutazione di entrambi i giocatori.
Quando avrà poi il via libera, Fabbian potrà discutere con la dirigenza dell’Udinese della questione economica, e diventare un nuovo giocatore friulano.



