Calciomercato Inter, l’agente di Calhanoglu, Gordon Stipic, parla del paragone con Pirlo e dell’imminente rinnovo di contratto
Hakan Calhanoglu sarà il prossimo top player nerazzurro da blindare con un rinnovo di contratto al rialzo, e in netto anticipo sull’attuale scadenza (30 giugno 2024), per evitare uno Skriniar-bis. E, in casa Inter, è tutto pronto per l’appuntamento di metà marzo con Gordon Stipic, agente del Sultano turco, per tornare a discuterne ed arrivare all’happy ending, dopo i pour parler degli ultimi mesi.
Il procuratore del classe ’94 di Mannheim ne ha parlato con i colleghi di Tuttomercatoweb.it, affrontando anche un paragone che sta andando per la maggiore negli ultimi tempi: quello con il campione del mondo a Germania 2006, Andrea Pirlo, passato dal ruolo di trequartista a quello di regista illuminato in carriera, proprio come il 29enne turco.
È dai tempi dei ragazzi al Karlsruhe che ama avere la palla, fare il ‘quarterback’. Sta avendo il ruolo che ha avuto Pirlo in carriera e hanno anche lo stesso ‘body language’. Calmi, mai aggressivi, con grande strategia, sempre concentrati. Ripeto: è molto felice di come stanno andando le cose all’Inter…
Calciomercato Inter, il procuratore del nuovo Pirlo, Calhanoglu, apre al rinnovo…
Calciomercato Inter, agente Calhanoglu: come Pirlo e sul rinnovo…
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Brozovic in vendita: la valutazione di Marotta
Quindi, avanti tutta con la trattativa per il rinnovo di contratto (fino al 2026 o 2027, a 6 milioni a stagione più bonus) con il club di Suning. E in totale sintonia tra le parti. L’appuntamento tra Marotta e Stipic per il probabile nero su bianco dovrebbe andare in scena a metà marzo, dopo il ritorno degli ottavi di finale di Champions League con il Porto.
Ne stiamo parlando, non abbiamo fissato una deadline ma devo essere onesto e dico che non c’è pressione. Ci saranno altri incontri, senza fretta: Calha è felice, è contento di come gioca, di come sta al’Inter. Si sente benissimo, ha un ruolo importante ed è felice. A marzo ci vedremo, ci sentiremo e ne parleremo ancora…