Piccoli passi in avanti nella trattativa tra Inter e Atalanta per Ademola Lookman. Nelle ultime ore, complice anche la riunione di Lega che ha visto partecipare ovviamente il presidente dell’Inter, Beppe Marotta e l’amministratore delegato dell’Atalanta, Luca Percassi, i due club hanno ripreso i contatti per cercare di far quadrare i conti. Il club di viale della Liberazione ha fatto sapere di essere disposta ad arrivare ad offrire 45 milioni complessivi compresi bonus. La Dea non ha dato una risposta alla proposta, ma ha chiesto un’offerta per iscritto. Che adesso è arrivata.
Inter, ore calde per Lookman: c’è l’offerta scritta da 42 milioni + 3 di bonus
La richiesta dell’Atalanta è stata accolta dall’Inter che ha provveduto subito a preparare un’offerta scritta per Ademola Lookman. Il club nerazzurro vuole a tutti i costi chiudere il discorso relativo all’attaccante nigeriano nel più breve tempo possibile. Questione di 2-3 giorni ha dichiarato il presidente dell’Inter, Beppe Marotta, nel corso della conferenza stampa di ieri.
In effetti oggi si è registrata subito un’accelerata significativa su questo fronte. Come riportato pochi minuti fa da Gianluca Di Marzio, l’Inter ha presentato una nuova offerta scritta all’Atalanta per Lookman da 42 milioni di euro di parte fissa più 3 di bonus.



