Problemi sul fronte calciomercato in casa Inter: rischia di saltare l’arrivo di Tomas Perez dal Newell’s Old Boys. Spiegato il motivo
Rischia di saltare l’arrivo del giovane Tomas Perez dal Newell’s Old Boys. Come riportato dal quotidiano Tuttosport, anche se sembrava tutto fatto e l’operazione era davvero in dirittura d’arrivo, sarebbero sorti dei problemi legati alla parte economica del trasferimento del classe 2005 a Milano.
Dopo che era già stata raggiunta l’intesa, il club argentino avrebbe cambiato le carte in corsa, aumentando la richiesta economica (da 7 a 8 milioni di euro, tra base e bonus). Per sbloccare l’affare, quindi, la differenza è di solamente un milione, ma l’Inter starebbe facendo dei ripensamenti e non è scontato che l’affare vada a buon fine, ma anzi…
Inter, rischio la trattativa per Tomas Perez dal Newell’s Old Boys. C’entrano i soldi…
Calciomercato Inter, affare a rischio per Tomas Perez dal Newell’s Old Boys. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, CorSport: la Roma insiste per Davide Frattesi. Ecco l’offerta
Il contratto del giocatore in questione scade a fine anno, ma visto che il classe 2006 è uno dei pezzi più pregiati della squadra argentina, il presidente del Newell’s Ignacio Astore vuole cercare di massimizzare il più possibile. Ed è proprio per questo che, adesso, l’affare rischia di saltare.



